Best Green Technologies | Best Green Turf
17038
single,single-product,postid-17038,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Best Green Turf

CONCIME CE Sospensione di concime NP 3-16 con Rame (Cu)
Best Green Turf

La linea specialistica della Best Green Technologies fa parte di un’innovativa famiglia di concimi.

La caratteristica principale di questi prodotti ad azione specifica, altamente tecnologici ed unici al mondo, è l’impiego dell’alginato di potassio nel  processo di estrazione delle sostanze umiche da fossili a elevato grado di umificazione il quale manifesta un fortissimo potere legante nei confronti degli elementi nutritivi inseriti nel processo produttivo, oltre a permettere una estrazione degli acidi umici particolarmente attiva e funzionale.

Best green turf è un concime azotato-fosfatico in sospensione e rappresenta il risultato di lunghe ricerche scientifiche e sperimentazioni in campo condotte in ogni area del mondo e sui tappeti erbosi.

Permette di migliorare l’efficienza della concimazione fosfatica attraverso la stimolazione dell’apparato radicale in tempi rapidi potenziando lo sviluppo delle difese endogene delle essenze, con conseguente riscontro di un tappeto più equilibrato, dal colore più intenso, resistente alle condizioni biotiche e abiotiche.

Composizione:

AZOTO (N) TOTALE 3%
di cui : AZOTO (N) AMMONIACALE 3%
ANIDRIDE FOSFORICA (P2O5) solubile in citrato ammonico neutro ed acqua 16%
ANIDRIDE FOSFORICA (P2O5) solubile in acqua 16%
RAME (Cu) solubile in acqua 2%

Best Green Turf è un concime NP 3 – 16 con rame che permette di ottenere i seguenti importanti benefici sul tappeto erboso:

  • PRATO PIÙ RESISTENTE AI FATTORI BIOTICI E ABIOTICI;
  • PRATO PIÙ RESISTENTE AL CALPESTIO, AGLI SQUILIBRI TERMOIGROMETRICI E STIMOLA LE NATURALI RESISTENZE DELLE PIANTE CONTRO LE INFEZIONI FUNGINEE (PRODUZIONE DI FITOALESSINE);
  • PRATO CON UNA MIGLIORE ATTIVITÀ BIOCHIMICA;
  • MIGLIORARE LE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE DEI FRUTTI;
  • PRATO CON UN VERDE PIÙ INTENSO.

 

Dosi e modalità d’impiego:

BEST GREEN TURF può essere impiegato sia in applicazioni fogliari che in fertirrigazione per aspersione, in qualsiasi condizione pedoclimatica.

COLTURA DOSI D’IMPIEGO RADICALE
(fertirrigazione)
DOSI D’IMPIEGO FOGLIARE
(irrorazione)
TAPPETI ERBOSI IN GENERE 10 – 15 Kg/Ha per aspersione in 3-4 interventi all’anno 5 – 6 Kg/Ha, per applicazione diluiti in 800 – 1000 l di acqua, trattamenti ripetuti a cadenza di 10 – 12 giorni da Maggio ad Agosto

 

Miscibilità:

Best Green Turf è compatibile con i principali agrofarmaci ad esclusione di quelli a forte reazione alcalina e di preparati a base di sali del rame.
Best Green Turf non va mai miscelato allo stato puro con il Pick della nostra linea di prodotti specialistici bensì va diluito prima in acqua nei dovuti rapporti.
Si consiglia di effettuare, sempre, piccoli saggi preliminari prima dell’impiego con prodotti di cui non si conosce la compatibilità.

 

Fitotossicità:

Best Green Turf nelle condizioni normali d’impiego non manifesta nessuna fitotossicità.

 

Confezioni:

Il prodotto è acquistabile in differenti pratiche confezioni, i formati disponibili sono da:

  • 1 kg
  • 10 kg
  • 20 kg

 

Conservazione:

Conservare BEST GREEN TURF in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla portati di bambini ed animali.
Il prodotto non può vendersi sfuso.
Il contenitore non può essere riutilizzato e non deve essere disperso nell’ambiente, ma smaltito secondo le norme vigenti.
Proteggere dal gelo.
Conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra i 5 e i 30 °C.
AGITARE BENE IL PRODOTTO PRIMA DELL’IMPIEGO.

 

Avvertenze:

Best Green Technologies garantisce che il prodotto, all’interno del contenitore chiuso, rispecchia le caratteristiche riportate in etichetta. Si devono seguire, esattamente, le istruzioni riportate in questa etichetta. Quando l’utilizzo del prodotto non è conforme alle istruzioni del produttore nessuna garanzia esplicita o implicita viene data sugli effetti e risultati ottenibili.
L’acquirente si assume tutti i rischi di un immagazzinamento o di un utilizzo non corretto del prodotto.
L’utilizzo del prodotto implica che l’acquirente accetti queste condizioni senza riserve.

 

Prodotti Correlati

Usato in